martedì 21 agosto 2012

IMPORT EXPORT INNESTI RAPIDI


Innesto rapido Made in Brazil


Rivolgendomi agli addetti ai lavori nel settore dell'industria meccanica, ho avuto modo di constatare la produzione di connessioni idrauliche made in Brazil, andando nel dettaglio mi riferisco agli innesti rapidi idraulici e pneumatici.

La Dynamics do Brasil fa' parte del gruppo Manzato , e possiede la principale sede produttiva a Caxia do Sul mentre a San Paolo e' presente una filiale distributiva.

Il prodotto Dynamics, come detto pocanzi, e' l'innesto rapido sia pneumatico che idraulico. Questo componente  trova ampio spazio nel mercato delle macchine agricole, autotreni come ricambio e applicazioni dell'industria generale, ove vi sia l'esigenza di creare una connessione idraulica, pneumatica e anche nella refrigerazione quindi con i gas.

Vi elenco altre aziende produttrici di innesti rapidi presenti nel mercato:
PCL-San Paolo
Evidenziamo il colosso Parker Hannifin del gruppo Parker che non vende solo innesti ma e' sempre competitivo per tutte le soluzioni per fluidi, presente a Jacarei San Paolo.

Tenendo d'occhio questo mercato anche dall'Italia, abbiamo il leader incontrastato Faster, che ha una sede a Taubate' - San Paolo , la Faster do Brasil, nata nel 2007 dove distribuisce per il mercato brasiliano , pertanto e diffuso vedere il marchio Faster presso rivenditori in Brasile.

Se avete altre informazioni su questo mercato, inviate i vostri commenti.


ENRICO MINORE

1 commento:

  1. Aggiungo la presenza di Stucchi Italia(produttore di innesti) nel mercato brasiliano con il partner Hennings-Blumenau-Santa Catarina www.hennings.com.br

    RispondiElimina

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende