domenica 27 gennaio 2013

TRASPORTI ECCEZIONALI


Buonasera a tutti
da qualche tempo mi diverto a raccogliere scatti fotografici per identificare quelle che rappresentano  insolite scene di vita quotidiana accadute in Brasile, e' un modo come un altro per raccontarvi la storia di un popolo che nel suo insieme raccoglie episodi talmente bizzarri da non passare inosservati.

La foto in alto e' stata scattata nello stato di Espirito Santo nella regione sud-est del Brasile, nel tratto di strada costiero che unisce Sao mateus alla praia di Guriri, non credo ci siano parole per descrivere la scena di questo motociclista che sta trasportando nel portapacchi della sua moto un lavello da cucina.
Audace!

 Vorrei lanciare un giochino insieme a voi per divertirvi ulteriormente. Che cosa ha spinto l'amico brasilero a prendere una decisione cosi' insolita' e caricare un lavello in una motocicletta?

Confido nella vostra creativita' e fra qualche giorno svelero' l'indovinello misterioso dicendovi il vero motivo che ha indotto il tizio a fare quello che i vostri occhi non vogliono credere.

Potrebbero interessarti anche altre esilaranti storie in "Succede solo in Brasile"

2 commenti:

  1. In brasile è normale andare in 3 senza casco sulla moto, anche con bambini in sella, figuriamoci con una vasca :) :) Complimenti per il sito.Fran

    RispondiElimina
  2. E' vero Fran..ma nessuno ha ancora capito cosa stava facendo questo tizio con questa vasca nella moto...stava forse scappando..l'aveva appena rubata?

    RispondiElimina

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende